Wikia

Inazuma Eleven Italian Wiki

Torre Inespugnabile

Discussione0
336pagine in
questa wiki
Torreinespugnabile

Torre Inespugnabile (ザ・タワ)è una tecnica difensiva di Victoria Vanguard.

InformazioniModifica

La prima volta che Victoria usa questa tecnica non è in una partita, bensì durante l'attacco degli Alieni, tentando vanamente di salvare suo padre dal rapimento. In seguito, nel match tra Raimon e Secret Service, la usa contro Kevin Dragonfly e apparirà in molti episodi seguenti. Più avanti la combina col Muro di Roccia di Jack per formare la Difesa Inespugnabile, usata per bloccare i tiri degli allievi dell'Alius Academy.

Nella partita contro la Genesis, questa tecnica, con l'aiuto di Scott ed Harley, diventa la Torre Gigante; nell'episodio 109, in cui Victoria gioca con l'Inazuma contro gli Angeli, si evolve nella Torre Inespugnabile Livello 2.

SvolgimentoModifica

Inizialmente Victoria incrocia le braccia sopra la testa, fa apparire la base di una torre e sale con essa fino al cielo, creando, appunto, una torre di roccia. Da lì sopra lancia un fulmine per bloccare il nemico o il tiro in arrivo.

CuriositàModifica

  • Nonostante sia, nel gioco, una tecnica abbastanza potente, il più delle volte nell'anime viene distrutta.
  • Nel gioco la possono imparare solo le ragazze.
  • Non si sa bene da dove venga l'aggettivo "Inespugnabile": la traduzione letterale sarebbe "La Torre".

VideoModifica

Torre Inespugnabile00:13

Torre Inespugnabile

Nella rete di Wikia

Wiki a caso